Il villaggio e residenza turistica di Torre Rinalda si trova nella omonima Marina di Lecce, lungo il litorale del mare Adriatico.
Interessante da vedere nelle vicinanze sono il patrimonio culturale e architettonico della città di Lecce, le masserie fortificate sparse nella campagna salentina, l’antica Abbazia di S. Maria a Cerrate, le Pajare ovvero antiche abitazioni contadine utilizzate per il ricovero temporaneo e diurno durante il lavoro nelle campagne e come deposito di attrezzi, i Dolmen e i Menhir, il Parco Naturale del Rauccio e delle Cesine che sono oasi naturale del WWF.
GPS N 40.480904 - E 18.146195
IN AUTOBUS E TRENO
Per raggiungere Torre Rinalda in autobus occorre arrivare nel capoluogo di provincia e da qui servirsi della linea di autobus urbani che direttamente collegano alla Marina di Lecce.
IN AUTOMOBILE Il villaggio turistico Torre Rinalda e la marina omonima si trovano a nord di Lecce; arrivando da nord si raggiunge facilmente percorrendo la superstrada Brindisi-Lecce e uscendo allo svincolo per Trepuzzi-Squinzano, o allo svincolo Squinzano-Casalabate se si proviene da Sud, e prestando poi attenzione alla segnaletica per Torre Rinalda.
IN AEREO
L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi Casale, che dista solo 30 km dal villaggio vacanze.
VILLAGGIOTORRERINALDA.IT
Derentotravel
Via San Francesco di Paola, 74 73028 Otranto (LE)